“OLTRE IL DIPINTO”
La collezione nasce da una luce riflessa sulla tela “La Femme à l’ombrelle” di Claude Monet. Il racconto è quello di una femminilità fatta di gesti romantici ma contemporanei, una donna consapevole, in grado di superare i limiti imposti da chi l’ha immaginata e dipinta. La luce impressionista e i colori brillanti sono il mezzo di un’espressione libera e vitale, trovando oltre il dipinto, un’estensione fisica in materiali lucidi e specchiati.
Occhi vividi e lucenti, una donna reale e contemporanea, affascinata dalla sfida di andare oltre il dipinto e riscrivere la propria storia.
“BEYOND THE PAINTING”
The collection is inspired by light reflected on the canvas on the painting “La Femme à l’ombrelle” by Claude Monet. It is the story of a femininity made of romantic but contemporary gestures, a woman aware, able to overcome the limits imposed by those who imagined and painted her. Impressionist light and bright colors are the means to a free and vital expression, which finds beyond the painting, a physical extension in shiny and mirrored materials.
Vivid, shining eyes, a real, contemporary woman, fascinated by the challenge of going beyond the painting and rewriting her own story.